E’ il caso del Ferarùt di Rivignano, una stella Michelin guadagnata con la passione e la storia perché, come in uno scrigno magico, nel ristorante si respira un’atmosfera un po’ retrò, resa più familiare dal caminetto a vista dedicato alle cotture alla griglia, che si può vedere al di là della vetrata; in sottofondo, una discreta colonna sonora, moderna ma non troppo.
Dietro le quinte una squadra giovane e determinata, affiatata e legata da un sentimento comune: l’amore per l’arte dell’accoglienza, che si esprime in un contesto familiare che mette l’ospite a proprio agio in un’atmosfera di alta professionalità. In cucina Alberto coordina il suo staff di cuochi e pasticcieri, sempre alla ricerca del bello e del buono, con il giusto equilibrio tra tradizione e innovazione.
In sala, la moglie di Alberto, Anamaria, concentra la sua innata gentilezza e le sue conoscenze professionali su un unico obiettivo: trasformare un pasto in un’esperienza emozionale.
Tutto questo è il Ferarùt, che nel 2014/2015 ha voluto rifarsi il look e per far questo ha scelto TreAtiva, che le ha rivisitato il logo e tutti i coordinati grafici, rivisto la strategia social e tutta la logica di posizionamento del brand nel mondo web e non.
Il sito internet è solo l’inizio…