Quella è la “bocca dei Tre Canai”, una delle porte d’accesso che congiunge la laguna al mare aperto. Dalla piazza, si dipartono le vie d’acqua che conducono a Venezia e Trieste – seguendo i suggestivi percorsi della Litoranea Veneta – e, a Nord, a Marano Lagunare.
Da qui è partito Giorgio Dal forno – estroso chef titolare del ristorante – per mettere in opera il suo progetto, il suo “piano”: un posticino accogliente, dove poter cucinare e far assaporare i pesci tipici del posto (il “bisato” su tutti) ai propri commensali, abbinando il tutto ad un buon bicchiere di vino, tra amici e spensieratezza.
Ed è da qui che TreAtiva ha “regolato il suo di progetto”: un sito internet responsive di ultimissima generazione che sfrutta la tecnica “one page scroll” dove tutto è contenuto in un’unica pagina a scorrimento. I testi sono stati magistralmente inventati da Bepi Pucciarelli ed il tutto è stato abbinato anche ad un programma di gestione delle newsletter, per automatizzare l’invio di mail grafiche a tutti gli iscritti. Buona navigazione!