Ristorante AL FERARÙT

Ciascuno di noi conserva in fondo al cuore emozioni, sensazioni, momenti magici che rendono un luogo indimenticabile.

E’ il caso del Ferarùt di Rivignano, una stella Michelin guadagnata con la passione e la storia perché, come in uno scrigno magico, nel ristorante si respira un’atmosfera un po’ retrò, resa più familiare dal caminetto a vista dedicato alle cotture alla griglia, che si può vedere al di là della vetrata; in sottofondo, una discreta colonna sonora, moderna ma non troppo.

 

Dietro le quinte una squadra giovane e determinata, affiatata e legata da un sentimento comune: l’amore per l’arte dell’accoglienza, che si esprime in un contesto familiare che mette l’ospite a proprio agio in un’atmosfera di alta professionalità. In cucina Alberto coordina il suo staff di cuochi e pasticcieri, sempre alla ricerca del bello e del buono, con il giusto equilibrio tra tradizione e innovazione.

 

In sala, la moglie di Alberto, Anamaria, concentra la sua innata gentilezza e le sue conoscenze professionali su un unico obiettivo: trasformare un pasto in un’esperienza emozionale.

 

Tutto questo è il Ferarùt, che nel 2014/2015 ha voluto rifarsi il look e per far questo ha scelto TreAtiva, che le ha rivisitato il logo e tutti i coordinati grafici, rivisto la strategia social e tutta la logica di posizionamento del brand nel mondo web e non.

 

Il sito internet è solo l’inizio…

Cliente: Ristorante Al Ferarùt

Data pubblicazione: 30/07/2015

Sito:http://www.ristoranteferarut.it/